Abbiategrasso e Barate di Gaggiano, nuove attività storiche: Tentori Frutta e Verdura ed Antica Osteria Magenes

Altri riconoscimenti per le eccellenze dell'Abbiatense: Tentori - Frutta e Verdura dal 1951 di Abbiategrasso e Antica Osteria Magenes di Barate di Gaggiano, con il supporto di Confcommercio Abbiategrasso, hanno ottenuto rispettivamente i titoli di Negozio e Locale di Storica Attività. Complimenti a loro che perseguono la qualità, con passione e dedizione, mantenendo sempre un forte legame con il territorio in cui operano.

Per informazioni e presentazioni delle candidature, avendo raggiunto i 40 anni di operato, potete scrivere alla nostra Segreteria all'email m.abbiategrasso@unione.milano.it o chiamare il numero 0294967383.

Abbiategrasso imprese storiche Silvia Mella e il figlio Samuele Tentori_PER_NEWS_SITO

Tentori - Frutta e Verdura ad Abbiategrasso: Silvia Mella e il figlio Samuele Tentori

Abbiategrasso imprese storiche staff attuale Antica Osteria Magenes_PER_NEWS_SITO

Lo staff dell'Antica Osteria Magenes di Barate di Gaggiano