Abbiategusto, la tradizionale kermesse eno-gastronomica di rilevanza internazionale giunta alla 19esima edizione, si avvicina e animerà la città di Abbiategrasso il 23, 24 e 25 novembre. Notevole sarà l’afflusso di turisti nel centro cittadino e nella zona dell’Abbiatense, motivo per cui, dopo il grande successo della scorsa edizione, Confcommercio Abbiategrasso riproporrà la rassegna #FuoriAbbiategusto2018, che vedrà protagonisti ristoranti, bar, gastronomie, pasticcerie e negozi alimentari negli stessi giorni della manifestazione golosa.

Un importante coinvolgimento della componente commerciale che, come sempre, fa la differenza valorizzando il territorio, i suoi prodotti e le sue tradizioni. Ecco dunque i menu speciali, i piatti a tema, le degustazioni, le merende, i brunch, gli aperitivi e gli eventi festosi. Online tutte le proposte golose (in continuo aggiornamento): http://www.fuoriabbiategusto.it/

Ufficio Stampa ConfCommercio Abbiategrasso

12/11/18