Chi Siamo

L'Associazione dei Commercianti di Abbiategrasso e del Circondario é l'organismo di rappresentanza delle Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi che operano nel mandamento di Abbiategrasso. Costituita nel 1945, l'Associazione è presente a tutti i livelli a fianco dei propri Associati in tutto ciò che concerne i temi legati al commercio.

Forte di un'esperienza e di un apparato organizzativo in grado di intervenire con competenza e professionalità in ogni ambito connesso alla gestione d'impresa, l'Associazione, che aderisce alla Confcommercio e all'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della Provincia di Milano, per numero di Associati, rilievo dei settori interessati e ampiezza dei servizi forniti, rappresenta una delle maggiori organizzazioni imprenditoriali che operano nell'abbiatense.

Aderire all'Associazione dei Commercianti significa far parte di una grande squadra che offre servizi efficienti in area sindacale, legale e fiscale, con una serie di vantaggiose convenzioni in continuo aggiornamento.

via Annoni, 14 - 20081 Abbiategrasso (Mi)
  m.abbiategrasso@unione.milano.it

La Struttura Organizzativa