Come Associarsi

Confcommercio Abbiategrasso vive da protagonista tutte le fasi di cambiamento del mercato. Si è evoluta insieme alle imprese, ha imparato a capirne i bisogni, le esigenze e i problemi per essere pronta e preparata ad affiancarle al meglio. Conosce a fondo le difficoltà, ma anche le migliori soluzioni per affrontarle, INSIEME alle imprese configurandosi quale partner ideale nella gestione delle molteplici sfumature caratterizzanti il business aziendale. Essere Associati rappresenta, quindi, una effettiva opportunità ed un concreto vantaggio per tutti gli Operatori che vogliono dare corpo ad una iniziativa commerciale di successo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra organizzazione ed entrare in contatto con altri imprenditori Associati ?
Contatta la nostra Associazione.

Confcommercio Abbiategrasso
Via Annoni 14
20081 Abbiategrasso (MI)
 m.abbiategrasso@unione.milano.it

Orari di apertura:
Da Lunedì a Giovedì  8:30-12:30 e 14:00-17:00
Venerdì  8:30-12:30

Note:
Per qualsiasi esigenza particolare o specifica, previa definizione di un appuntamento, i nostri Incaricati sono a completa disposizione anche per recarsi direttamente presso la Vostra Sede imprenditoriale garantendo, in questo modo, da subito, la possibilità di valutare, INSIEME, i reali ed urgenti fabbisogni dell'attività.

Documentazione necessaria

Per iscriverti ad Unione Confcommercio Milano - Associazione Territoriale di Abbiategrasso sono necessari i seguenti documenti:

• Domanda di adesione sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa;
  • Certificazione di iscrizione alla C.C.I.A.A. oppure atto costitutivo nel caso di imprese di nuova costituzione (è sufficiente la fotocopia);
  • Ultimo modello UNIEMENS se si tratta di imprese con dipendenti (è sufficiente la fotocopia).

Contributi Associativi

L'adesione alla nostra organizzazione comporta il versamento annuale di una quota di iscrizione che presenta le seguenti caratteristiche:

Quota associativa annuale

• è fiscalmente detraibile;
  • l'importo varia a seconda del settore merceologico in cui si opera e della tipologia di azienda.

Entità del contributo

• Agenti rappresentanti: 164 €